Pronostico Qualificazioni Coppa del Mondo Incontri del 15/10/2013

by on 15 Ottobre 2013

Nel primo dei nostri due pronostici proponiamo una sfilza di risultati per DECUPLICARE l’importo scommesso
Italia – Armenia  1    1.31  (ore 20.45)

L’Italia ha bisogno di punti per rientrare tra le prime otto al mondiale e avere in Brasile un girone più abbordabile, al San Paolo e contro l’Armenia non dovrebbe essere improbabile

Svezia – Germania   Ov2.5    1.58    (ore 20.45)

Entrambe le nazionali hanno consolidato la loro posizione nel girone, gli ospiti primi, hanno già il biglietto pronto per Rio, Ibra&CO se la giocheranno agli spareggi. La partita potrebbe essere molto aperta e con alte possibilità di gol segnati

Inghilterra – Polonia  1   1.23   (ore 21.00)

Il primo posto dell’Inghilterra è ancora in bilico, gli uomini di Hodgson devono assolutamente vincere per assicurarsi la qualificazione diretta. Non deluderanno

Azerbaijan – Russia   2  1.31   (ore 19.00)

Trasferta mai semplice quella che aspetta gli uomini di Capello, che comunque non possono fallire, visto la facile prova che aspetta il Portogallo dietro e pronto all’aggancio.

Romania – Estonia   1  1.15   (ore 20.00)

I romeni si giocano l’accesso agli spareggi contro un’Estonia senza particolari motivazioni e  che fuori casa ha uno score tutt’altro che positivo, vinceranno.

Turchia – Olanda   GG 1.46   (ore 20.00)

La Turchia di Terim deve per forza far punti contro un’Olanda che ci ha abituati a grandi partite con molti Gol, le premesse per una partita tattica si, ma piena di emozioni ci sono tutte.

Belgio – Galles   1 1.18 (ore 21.00)

Sedici i punti che dividono i padroni di casa dagli ospiti, Il Belgio vorrà chiudere al meglio un girone di qualificazione trionfale.

Montenegro – Moldova  1 1.30  (ore 21.00)

La differenza qualitativa tra le due nazionali è ampia, stasera oltre a quella v’è un grosso margine anche per quanto riguarda le motivazioni, puntiamo sulla vittoria interna del Montenegro.

Francia – Finlandia    1  1.19   (ore 21.00)

La squadra di casa deve vincere con molti gol per credere nella qualificazione diretta e aspettare il risultato degli spagnoli. L’impresa è sicuramente molto ardua, ma la vittoria di stasera non sembra in discussione.

QUOTA TOTALE : 10.22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *