Pronostico Qualificazioni Coppa del Mondo Incontri del 15/10/2013

by on 15 Ottobre 2013

  • Norvegia – Islanda   X2  DoppiaChance      1.50   (ore 20.00)

Partita fondamentale per gli ospiti islandesi,che non possono fallire l’occasione ghiotta di arrivare agli spareggi per giocarsi uno storico accesso ai mondiali. Tra le squadre non c’è una grossa differenza qualitativa, le motivazioni credo,  saranno determinanti. L’asticella non può che pendere dalla parte degli ospiti.

 

  • Scozia – Croazia     2    2.24        (ore 21.00) 

Nel gruppo A i giochi sono stati già fatti. Stasera la Croazia seconda, fa visita alla Scozia, e vista la mancanza di motivazioni a fare da surplus per nessuna delle due nazionali , credo che la maggiore qualità degli uomini di Stimac farà la differenza. Punterei dunque sulla vittoria esterna dei croati.

 

  • Italia – Armenia   1&3+      1.79     (ore 20.45)

Al San Paolo andrà in scena una partita che non richiama più di tanto l’attenzione dei tifosi, ma che, per quanto riguarda le dinamiche dei gironi in Brasile è da considerarsi fondamentale per gli azzurri guidati da Prandelli. Dopo la visita a Quarto, zona fortemente tempestata dalla malavita, e le continue “balotellate”, l’undici azzurro deve mettere sul campo la qualità che gli appartiene e rispondere a chi pensa che questa nazionale dia il meglio di se soltanto sotto pressione. Le recenti amnesie difensive poi confermano ancor di più il nostro pronostico che combina la vittoria interna e l’over 2.5

  • Svezia – Germania  2     1.66    (ore 20.45)

Si affrontano rispettivamente secondi e primi del gruppo, posizioni ormai definitive visto il divario in classifica. Sarà partita spettacolare e vedo gli uomini di Low più in forma degli svedesi capitanati da Ibrahimovic vincenti nel finale della sfida contro l’Austria che ha assicurato il secondo posto (e la possibilità di giocare lo spareggio)

QUOTA TOTALE : 9.98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *