Ponostico Serie B – Ligue 1 – Bundesliga- Liga Incontri del 4/10/2013

by on 4 Ottobre 2013

  • Padova – Varese ( ore 20.30)

L’anticipo dell’ottava giornata del campionato cadetto propone la sfida tra il Varese terzo in classifica e il Padova fanalino di coda. Il Varese arriva da due vittorie di fila al “Franco Ossola” contro Reggina e Ternana e con questi sei punti è volato nei piani alti della classifica, il Padova dopo un inizio stagione a dir poco negativo ha appena cambiato allenatore  chiamando Bortolo Mutti al posto di Dario Marcolin. Proprio quest’ultimo fattore sappiamo risultare il più delle volte determinante, e considerando che i padroni di casa non meritano la posizione attuale di classifica credo che stasera non si arrenderanno sotto i colpi degli uomini di Sottil.

PRONOSTICO : Doppia chance 1X (1.45)

 

  • Bastia – Lorient (ore 20.30)

Anticipo di medio-bassa classifica in Francia tra Bastia e Lorient che hanno collezionato rispettivamente 9, e 7 punti nelle prime otto giornate. Ultime partite negative per entrambi i club che oggi cercheranno di dare una svolta alla loro classifica pur essendo due tra le squadre che meno hanno segnato in questo scorcio di campionato.

PRONOSTICO : Under ( 1.72)

 

  • Hannover- Herta (20.30)

Quarta e quinta della Bundesliga si scontrano nell’anticipo dell’ottava giornata che promette scintille. I padroni di cassa fermati nell’ultima giornata dalle “aspirine” (B.Leverkusen) vittoriose anche in Europa, hanno grande voglia di confermare la propria classifica davanti i propri sostenitori. Gli ospiti avvantaggiati anche da un calendario agevole si trovano ad una sola lunghezza dagli avversari. Credo che all’AWD Arena la spunterà la squadra di casa.

PRONOSTICO : 1 (2.32)

 

  • Villareal – Granada (ore 20.00)

La neopromossa Villareal che ben ha iniziato la Liga (collezionando già 14 punti) affronta il Granada di Giampaolo Pozzo che se fuori casa ha sicuramente un buon bottino, con 5 punti in 3 partite, non può essere posta sullo stesso livello dei padroni di casa che voglio riscattare immediatamente il flop esterno di Domenica scorsa col Betis.

PRONOSTICO : 1 (1.51)

QUOTA TOTALE : 8.73

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *