Pronostico Europa League Incontri del 3/10/2013

by on 3 Ottobre 2013

  • Dnipro – Fiorentina (ore 21.05)

I viola guidati da Montella, fanno visita agli ucraini del Dnipro, squadra che negli ultimi anni ha fatto tanta esperienza in Europa e attualmente si gioca il primo posto nel girone proprio contro l’ italiana. Le condizioni della Fiorentina non sono delle migliori , visti gli infortuni pesanti in attacco ( K.O. sia Rossi che Gomez). Credo che chi sostituirà i titolari avrà una gran voglia di mettersi in mostra e comunque l’ottimo tasso tecnico dei toscani sarà in grado di pareggiare il furore della squadra di casa.

PRONOSTICO : X ( 3.50)

 

  • Swansea – St. Gallen (ore 21.05)

La squadra di casa che ben ha cominciato la Premier League affronterà i modesti avversari del San Gallo. Gli svizzeri non possono porsi sullo stesso piano dei padroni di casa. Considerato poi l’ottimo stato di forma dello Swansea e il fattore campo, consiglio la puntata sulla vittoria della squadra di casa.

PRONOSTICO : 1 (1.57)

 

  • Chernomorets Odessa – PSV (ore 21.05)

Gli ucraini , padroni di casa hanno ben iniziato la competizione a differenza , del Psv (perdente all’esordio) rilegato in Europa League dal Milan. Gli ospiti a parte il maggior blasone rispetto agli avversari possiedono sicuramente le qualità per fare un ottimo percorso nella seconda competizione europea. Malgrado il buon valore dei padroni di casa (quarti in patria) credo che la formazione olandese allenata da Phillip Cocu possa stasera avere la meglio .

PRONOSTICO : 2 (2.25) 

 

QUOTA TOTALE : 2.25 * 1.57 * 3.5 = 12.35

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *