Scommessa multipla. Premier League Coppa di Francia Incontri del 14/05/2013

by on 14 Maggio 2013

  1. Reading-Manchester City (ore 21:00) 

Il Manchester City in pieno caos dopo la sconfitta in finale di FaCup e il successivo esonero di Roberto Mancini si appresta ad affrontare fuori casa la penultima della classe, ormai spacciata nella corsa salvezza. Partita che non avrà nessun risvolto in classifica visto che anche il City ha ormai da un pò abbandonato la corsa alla vittoria del campionato. Il City vive uno dei periodi più brutti da quando la proprietà è passata in mano agli sceicchi, proprio l’effetto shock post finale credo possa far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa che vogliono chiudere la stagione almeno regalando un’ultima soddisfazione ai tifosi.

PRONOSTICO : 1X (2.34)

 

  1. Arsenal – Wigan (ore 20:45)

La squadra di Wenger in piena corsa per il quarto posto che consentirebbe l’accesso alla Champions affronta il Wigan fresco vincitore della Fa Cup  che insegue la salvezza a – 4 con una partita da giocare oltre a questa di recupero, dunque con estrema necessità anch’esso di vincere la sfida di stasera. Entrambe le squadre non possano che giocare per la vittoria.  Si prevede una sfida avvincente e visto che le squadre non si risparmieranno, credo anche ricca di gol.

PRONOSTICO :  Over 2.5 ( 1.50)

 

  1. Troyes – Bordeaux (ore 20:55) 

Semifinale secca di Coppa di Francia che si giocherà tra il Troyes ancora coinvolto in campionato nella corsa salvezza e il Bordeaux che milita a centro classifica senza nessun obiettivo ancora da raggiungere in Ligue 1 . La squadra di Gillot punterà tutto sulla vittoria finale della Coppa, per questo e per il maggiore tasso qualitativo della formazione ospite, credo che ad aggiudicarsi l’accesso in finale sia proprio il Bordeaux.

PRONOSTICO : 2 ( 2,10)

Quota totale : 7,37 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *