Giocata multipla del lunedì (13/5/2013)

by on 13 Maggio 2013

Varese – Crotone ore 20:45

Il Varese dopo la beffa del pareggio all’ultimo secondo contro il Grosseto vuole vincere a tutti i costi e prepararsi al meglio per la sfida playoff contro il Brescia. Il Crotone è a quota 51 punti ed è aritmeticamente salvo. Si prospetta una vittoria della squadra di casa viste soprattutto le maggiori motivazioni.

Pronostico: 1 (1,40) xh -1 (3,50)

Real Sociedad – Granada ore 22:00

Il Real Sociedad è a caccia del quarto posto (consente di accedere ai preliminari di Champions) che arriverebbe con una vittoria stasera contro il Granada che si trova a tre punti dalla zona retrocessione e quindi ha bisogno di fare qualche punto. La partita sarà molto combattuta visto che entrambe le squadra hanno bisogno di punti, la maggior qualità della squadra di casa dovrebbe consentire di arrivare ad una vittoria probabilmente di misura.

Pronostico: xh -1 (3,55)

Caen – Nantes  ore 20:30

Sfida di alta classifica quella di stasera in Ligue 2. Il Caen con una vittoria raggiungerebbe proprio il Nantes al terzo posto, posizione che garantisce la promozione in Ligue 1. Sarà una partita molto tattica e probabilmente ci saranno pochi gol, vedo comunque favorita la squadra di casa.

Pronostico: Under (1,65) 1 (2,44) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *