Multipla serie A Incontri del 14/04/2013

by on 14 Aprile 2013

14/04/2013

Palermo Bologna (ore 12:30)

Segno : 1 (1.95)

Il Palermo di Sannino è tornato a credere nuovamente alla salvezza dopo le due vittorie consecutive con Roma e Sampdoria (in trasferta). Il Bologna (a +10 dai padroni di casa e dunque dalla zona retrocessione) non attraversa un periodo positivo, 2 punti in 3 match. Credo che la quadratura trovata da Sannino e l’appoggio di un entusiasmo dei tifosi (curve esaurite) riescano ad assicurare ai rosanero la terza vittoria di fila e la sesta nell’intero torneo.

Cagliari – Inter (ore 15:00)

Segno: Under 3.5 (1.30)

L’Inter di Stramaccioni dopo le prestazioni altalenanti offerte ultimamente è chiamata ad una sfida che apparentemente è alla portata dei neroazzurri. Penso che dopo gli svarioni difensivi che sono costati la sconfitta contro Denis & Co.  la difesa interista abbia fatto mea culpa e tesoro degli errori. L’attacco di Stramaccioni ridotto al solo elemento Rocchi  non ha i mezzi per far male a un Cagliari che nel corso del campionato ha dimostrato buona organizzazione difensiva

Genoa – Sampdoria (ore 15:00)

Segno: Gol (1.85)

Derby della lanterna che potrebbe risultare decisivo per gli uomini di Ballardini. La Samp ha l’occasione per restituire il “regalo” della B ai cugini, un motivo in più per i blucerchiati per giocarsi al 100% una partita che a Genova da sola vale una stagione. Le due squadre non si risparmieranno e visto comunque i due buoni organici e un potenziale offensivo da entrambe le parti di buon livello, credo che entrambe le compagini avranno le possibilità per andare in gol.

Torino – Roma (ore 15:00)

Segno : 1X (1.53)

I granata ancora coinvolti nella lotta salvezza hanno oggi l’occasione di staccarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. In casa il Toro di Ventura ha offerto spesso prestazioni importanti pur non raccogliendone sempre i frutti. Oggi la Roma di Andreazzoli non sembra una formazione in grado di imporsi contro qualsiasi squadra tanto meno contro una squadra che fa della tattica difensiva uno dei suoi punti forti. Credo che i padroni di casa riescano a conquistare punti oggi.

QUOTA TOTALE : 1.53 * 1.85* 1.30 * 1.95 = 7.17

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *