Giocata Multipla Posticipi Italia e Spagna (14/04/2013)

by on 14 Aprile 2013

Saragozza – Barcellona  ore 19:00

Il Saragozza non vince una partita da dicembre 2012, l’ultima partita è stata persa contro il Deportivo diretta rivale per la lotta salvezza, insomma le cose non vanno molto bene per la squadra di casa che oltretutto si ritrova ad affrontare il Barça. Messi non dovrebbe giocare ma se ha sostituirlo è Fabregas (tripletta nell’ultima partita) o Sanchez (doppietta) Tito Villanova può stare più che tranquillo. Prevedibile una goleada da parte dei blaugrana.

Pronostico: Over 3,5 (2,50) 2h (2,15)

Athletic Bilbao – Real Madrid  ore 21:00

La squadra di casa la scorsa settimana ha perso 2-1 col Siviglia, ed ha chiuso la partita con sei ammoniti di cui tre diffidati e un espulso. Quindi al Saragozza mancheranno ben 4 giocatori e saranno assenze pesanti soprattutto in difesa e se ti aspetta un Real Madrid un pò nervoso per i tre gol presi in champions e la sconfitta subita non c’è da dormire tranquilli. I madrileni hanno una grande voglia di far bene per dimenticare e far dimenticare ai tifosi quanto accaduto, questo significa che si prevede una partita piena di gol e con una vittoria netta di Ronaldo e compagni.

Pronostico: Over 3,5 (2,30) 2h (2,25)

Milan – Napoli  ore 20:45

Partita importantissima per la corsa al secondo posto,  il Napoli si trova 4 punti avanti ed un calendario molto più agevole rispetto alla squadra di Allegri che dovrà giocare senza Balotelli squalificato per 3 turni. In sostanza i partenopei potrebbero accontentarsi del pareggio e non osare più di tanto, al contrario del Milan che molto probabilmente giocherà con Boateng più 3 attaccanti (Niang, Pazzini, El Shaarawy).

Pronostico: Gol (1,70) x (3,20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *