Scommessa multipla Europa League Incontri del 4/04/2013

by on 4 Aprile 2013

Incontri del 4/04/2013 alle 21:05

Benfica – Newcastle  XH (3.38)

Il quarto di quarti di finale forse più equilibrato. Il Benfica è in formissima., in campionato questo stupendo periodo va avanti da inizio campionato dove non ha mai perso ed è sopra il Porto, in Europa League ha vinto tutte e quattro le partite (tra sedicesimi e otttavi). Il Newcastle è arrivato ai quarti con un cammino più faticoso e in Premier League è al quindicesimo posto, ormai punta tutto sulla vecchia “Coppa Uefa”. La partita la farà il Benfica che proverà a vincere largamente anche se la difesa del Tottenham (tra cui il nostro Santon) sarà sicuramente attenta a non sbandare più di tanto.

Tottenham – Basilea  1H (1.98)

Il quarto più scontato, rispetto  alla quasi disfatta a San Siro con l’Inter, ritorna Bale ed è tutto dire. Gli inglesi sono nettamente superiori alla squadra di svizzera. Il fattore campo ancor di più fa pendere la bilancia dalla parte della squadra di Villas Boas.

Chelsea – Rubin Kazan  1 (1.55)

La squadra campione d’Europa che non ha brillato ne in Champions ne in Europa League  ed è arrivata l’ora di pigiare sull’acceleratore e conquistare almeno la finale. L’avversario è di quelli tosti, ha sbattuto fuori i detentori della coppa (At. Madrid) e ha fatto fin qui cose stupende in Europa League anche se in casa propria non attraversa un momento positivo ed è attualmente in corsa per un piazzamento che garantisca l’accesso in Europa per l’anno prossimo. Credo comunque che la formazione di Benitez almeno in casa riuscirà a superare i russi.

 

QUOTA TOTALE : 1.55 * 1.98 * 3.38 = 10.37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *