Giocata Multipla Recupero Serie A e Quarti di Champions (03/04/2013)

by on 3 Aprile 2013

Sampdoria – Inter  ore 18:30

La differenza tra le due squadre potrebbe farla la difesa, infatti la Samp di Delio Rossi nelle ultime 5 partite in casa ha subito soltanto un gol, l’ Inter nelle ultime 10 gare ha subito 17 gol. Fuori casa la squadra di Stramaccioni nelle ultime 5 partite ha raccolto 4 punti, la Samp nelle ultime 5 partite in casa ha collezionato 13 punti (4 vittorie e un pareggio).  Dalle statistiche esaminate sembra molto difficile che l’ Inter riesca a vincere, puntiamo sul segno X

Pronostico: X (3,15)  1-1 (5,75)

Real Madrid – Galatasaray ore 20:45

Il Galatasaray giocherà con 2 attaccanti Drogba e Yilmaz con Sneijder a sostegno, un piccolo favore al Real che con il suo attacco atomico (Ronaldo, Benzema, Ozil, Di Maria ecc) potrà fare molto male alla difesa turca, anche se la presenza nei turchi di due vecchie volpi di questa competizione (Sneijder e Drogba) non farà stare molto tranquillo Mourinho.

Pronostico: Over 3,5 (1,75) 

Malaga – B. Dortmund  ore 20:45

Il Borussia giocherà all’attacco per come ha giocato tutta la Champions, ben sapendo che i gol fuori casa in caso di pareggio nei 180 minuti valgono doppio. Il Malaga però fino ad adesso resta imbattuto in questa competizione è quindi molto difficile riuscire a spuntarla con gli spagnoli. La squadra tedesca è più forte e molto probabilmente andrà in semifinale, ma per la gara di andata consigliamo il segno x.

Pronostico: X (3,30) Gol (1,75)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *