Multipla Bomba della Serie A (8/12/2013)

by on 8 Dicembre 2013

Con 10 euro scommessi se ne vincono più di 3.300 

La Roma nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta ha rischiato seriamente di perdere, la Fiorentina ha vinto una rocambolesca partita in casa contro il Verona finita 4-3. Tra le due formazioni quella ad essere più in forma sembra la viola, la squadra di Garcia sembra pronta a perdere la propria imbattibilità dopo molti pareggi ed una forma non proprio ottimale.

  • Roma – Fiorentina

2 4.20

Il Verona è la rivelazione del campionato anche le ultime 3 partite sono state perse, la squadra di Mandorlini gioca sempre molto bene soprattutto in casa, contro l’Atalanta che fuori le mura amiche da tre gare non raccoglie punti si prevede il ritorno alla vittoria per Luca Toni e compagni.

  • Verona – Atalanta

1 2.05

Partita molto equilibrata quella tra Torino e la Lazio, gli ospiti nelle ultime 3 trasferte sono usciti con tre pareggi, si ripeteranno anche questa volta contro gli uomini di Ventura!? Che potrebbero essere soddisfatti di ottenere un pareggio contro una squadra che all’inizio del campionato si presentava come una sicura protagonista.

  • Torino – Lazio

X 3.21

Dopo la rimonta subita da parte del Cagliari ci sarà voglia di riscatto per i ragazzi del Sassuolo che proveranno subito a recuperare i punti persi contro una diretta concorrente per la salvezza, punti che in quel caso varrebbero il doppio. Crediamo in questa missione del Sassuolo puntando sull’1.

  • Sassuolo – Chievo

1 2.24

Il Cagliari nelle ultime 5 gare ha raccolto ben 4 over 2,5 e contro il Genoa che gioca molto bene col 3-4-3 di Gasperini e che nelle ultime 5 gare disputate è andata sempre a segno, consigliamo vivamente l’ over 2,5.

  • Cagliari – Genoa

Ov
2.5 2.21

L’esordio di Sinisa Mihailovic non poteva essere migliore, fermare in rimonta l’Inter a San Siro che per la prima volta giocava sotto gli occhi del nuovo patron Thoir non è mica cosa da niente. Sinisa la prima in casa la vuole vincere, e non poteva capitare avversario migliore in questo momento, cioè il Catania che ha perso 7 partite su 7 fuori dal Massimino subendo quasi 3 gol di media a partita. Nonostante tutto Castro e compagni cercheranno la rete con insistenza e quindi inevitabilmente si scopriranno concedendo molto alla Samp.

  • Sampdoria – Catania

Ov
2.5 2.23

QUOTA TOTALE: 305,11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *