Pronostico del Venerdì. Ligue 1- Liga – Bundesliga. Incontri del 22/11/2013

by on 22 Novembre 2013

Dopo la giornata di “sosta” di ieri. Riprendiamo il cammino vincente (ricordiamo la multipla x30, il triplico, e la partita beccata mercoledì) Ecco la bolla odierna!!
PER TRIPLICARE… (3.14)

  • Stuttgart – Borussia Monchengladbach (20:30)

1     2.31

Lo Stoccarda in casa ha buone qualità che in casa riesce a far emergere meglio. Il Borussia fuori dalle mura amiche ha vinto soltanto un match e ha uno score negativo in relazione alla propria classifica. I padroni di casa non vincono nel proprio stadio da tre giornate (tre pareggi) stasera sembra la serata ideale per sfatare il tabù!

  • Valladolid – Osasuna (21:00)

Ov 1.5      1.36

Due squadre di bassa classifica si scontrano nell’anticipo della Liga. Entrambe le formazioni non hanno difese ben collaudate e vista l’impellenza di vincere per entrambe prevedo un match con diversi gol.

Per MOLTIPLICARE X10.4 aggiungiamo…

  • Ajaccio – Marseille (20:30)

X        3.31

Il Marsiglia sarà impegnato nella problematica sfida di Champions Martedì con l’Arsenal che vale ormai per il prestigio. Gli ospiti comunque non vengono da un buon periodo di forma nemmeno nel proprio campionato visto che a parte la vittoria con il fanalino di coda, Socheaux hanno raccolto solo un punto nelle precedenti 44 gare. Anche l’Ajaccio penultima in classifica bisognosa di punti, può definirsi un serio ostacolo per la marcia marsigliese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *