Pronostico del Venerdì. Incontri del 8/11/2013

by on 8 Novembre 2013

OGGI SI TRIPLICA (quota 3.37) , FACCIAMO CASSA , E PREPARIAMOCI PER IL WEEK END…

  • Hannover – Braunschweig (Bundesliga , 20:30)

Ov 2.5       1.69

Si affrontano l’Hannover che vanta il miglior attacco della Bundesliga, e la squadra ospite che ad oggi ha fatto registrare la peggior difesa del torneo.Il fattore campo fa pendere la bilancia da parte dei padroni di casa, che sapranno perforare l’ingenua difesa ospite.

 

  • Granada – Malaga (Liga, 22:00)

Und 3.5      1.20

I padroni di casa militano a metà classifica grazie alla solidità difensiva, il Malaga fuori casa in 6 match ha collezionato 4 punti e fatto soltanto 4 goal. Considerate le statistiche non si prevedono goleade stasera.

  • Spezia – Cesena   ( Serie B, 20:30)

X2 DC         1.66

Nell’anticipo di Serie B il Cesena va a far visita allo Spezia al “Picco”. Gli ospiti vivono un buon periodo di forma e in trasferta ha fornito sempre delle prove convincenti, d’altra parte lo Spezia nono in classifica ha perso nell’ultimo turno con la penultima in classifica Padova e non sembra aver i mezzi per vincere stasera in casa.

QUOTA TOTALE :3.34

VI CONSIGLIO IL BONUS DI BETCLIC: Iscriviti, versa i soldi sul conto, piazza la tua prima scommessa fino ad un massimo di 60 euro,in caso di perdita Betclic ti rimborserà l’ammontare giocato fino a 60€, con possibilità di tentare nuovamente la sorte! CLICCA http://goo.gl/0RDprV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *