Pronostico del Lunedì ( Serie B, Liga ) Incontri del 21/10/2013

by on 21 Ottobre 2013

Dopo il week end emozionante di Serie A e di tutti i campionati esteri, e in attesa delle partite di Champions , oggi in un lunedì privo di match intriganti, voglio suggerirvi un paio di pronostici per cercar di fare cassa (raddoppiando l’importo scommesso) da reinvestire nei pronostici sicuramente più spinti dei prossimi giorni

  • Siena – Palermo (ore 20.30)

Il Palermo di Iachini ha già collezionato 7 punti in tre gare ,  gli stessi punti che con Gattuso si erano accumulati nel doppio di match disputati. I Rosanero hanno fornito le migliori prestazioni soprattutto in casa al Barbera , come del resto i bianconeri padroni di casa, che dei 16 punti sul campo totalizzati, ne ha collezionati ben 13 al “Franchi” di Siena. Gli ospiti vogliono voltare pagina sotto questo punto di vista e hanno le armi per farlo, d’altra parte i senesi in casa hanno una media gol stratosferica.

Pronostico : Ov 1.5   (1.30)

 

  • Ath Bilbao – Villareal (ore 22.00) 

Due squadre che non rinunciano mai a giocare, a produrre mole di gioco offensiva. I padroni di casa concedono sicuramente di più rispetto agli ospiti , quarti in classifica. Le statistiche la dicono lunga su quest’aspetto delle due squadre, che sono tra quelle che fanno segnare più over di tutta la Liga.

Pronostico : GG (1.55) 

QUOTA : 2,015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *