Pronostico Serie B Incontri del 13/10/2013

by on 13 Ottobre 2013

  • Latina- Modena (ore 15.00)

I neopromossi nella serie cadetta incontrano un Modena creato per giocarsi la promozione in A. La squadra di Breda, padrone di casa ha oggil’occasione per agganciare proprio il modena in classifica e dare una svolta al proprio camoionato. Visto che il modena è squadra che ad oggiha accumulato la maggior parte dei punti tra le mura amiche, l’impresa sembra realizzabile

PRONOSTICO : 1X  1.40

 

  • Lanciano – Ternana (ore 15.00)

La sorpresa per eccellenza della serie cadetta, il Lanciano, affronta la Ternana terz’ultima in classifica con uno score poco invidiabile. Dai padronidi casa ci si aspetta un passo falso da un momento all’altro, noi vogliamo continuare a dare fiducia agli uomini di Baroni, affidandoci alla solidità difensiva dimostrata in questo scorcio di csmpionato, puntiamo sulla vittoria interna del Lanciano.

PRONOSTICO : 1   2.34

 

  • Varese – Trapani (ore 15.00)

Entrambe le compagini stanno giocando un buon calcio e hanno una buona classifica. Non sono squadre che fanno del tatticismo l’arma migliore, e hanno neigli attacchi i punti di forza ( sono tra i più prolifici della categoria) potendo giocarsela a viso aperto, credo che entrambe le squadre andranno in gol e la partita sarà molto equilibrata.

PRONOSTICO: GG  1.68     X&GG  4.23   

QUOTA TOTALE : 5.66  /  13.85

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *