Pronostico Qualificazioni Coppa del Mondo Incontri del 11/10/2013

by on 11 Ottobre 2013

  • Grecia – Slovacchia 

Match che per la Grecia vale molto per quanto riguarda la corsa al primo posto. Per gli ospiti capitanati da Marek Hamsik sono già svaniti tutti i sogni qualificazione con due giornate d’anticipo. Entrambe le nazionali hanno dato prova nel corso delle partite di qualificazione della loro solidità difensiva e di una produzione offensiva non di prim’ordine. Credo che i greci riusciranno a spuntarla , senza nessuna goleada.

PRONOSTICO : XHandicap (0:1) 3.47  Under  1.56

 

  • Danimarca – Italia

La nazionale di Prandelli va a far visita ai danesi in piena corsa secondo posto, adesso occupato dalla Bielorussia. Le motivazioni dei padroni di casa saranno sicuramente più alte , ma gli azzurri non hanno sicuramente nessuna intenzione di far favori a nessuno e se la giocheranno sicuramente alla grande. Malgrado le varie defezioni che hanno colpito Buffon&CO credo che il maggior tasso tecnico dei ragazzi di Prandelli possa garantire un’altra buona prestazione.

PRONOSTICO : X 3.36   GOL  1.76

 

  • Portogallo -Israele 

Partita decisiva quella di stasera per delineare quasi definitivamente la classifica del gruppo F. I padroni di casa nettamente superiori agli ospiti hanno il dovere di vincere e provare a strappare il primo posto del girone alla Russia di Capello. Perdere per la squadra di CR7 significherebbe rimettere in discussione lo stesso secondo posto. La netta superiorità, il fattore campo, la tradizione vogliono un Portogallo vittorioso stasera. Si prevede una vittoria larga!

PRONOSTICO : 1Handicap  1.52

 

QUOTA TOTALE : 1.56*3.36*3.47 = 17.72

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *