Scommessa multipla Serie A Incontri del 19/05/2013

by on 19 Maggio 2013

Incontri del 19/05/2013

  1. Roma – Napoli (ore 20:45)

L’ultima per Andreazzoli sulla panchina e forse anche l’ultima per Mazzarri su quella del Napoli, quest’ultimo accostato proprio alla società giallorossa. La formazione partenopea dopo la festa al San Paolo per il secondo posto e le continue voci sul futuro del tecnico potrebbe non dare gran risalto a quest’ultimo match di campionato, e anche la Roma non ha obiettivi da raggiungere se non quello della vittoria della Coppa Italia proprio a Roma e contro l’altra città della capitale. Proprio l’impegno di Domenica prossima potrebbe però essere un motivo per mantenere una concentrazione più alta di quella di un Napoli completamente appagato e già in vacanza. Un motivo in più per puntare sulla vittoria dei padroni di casa poi è la voglia di restituiro lo sgarbo del 4-1 subito all’andata.

PRONOSTICO : 1 (2.63) 1X (1.46)

 

  1. Pescara – Fiorentina (ore 20:45)

La Viola guidata da Montella dovrà fare il proprio dovere e aspettare notizie da Siena per credere in uno strepitoso terzo posto che garantirebbe i preliminari di Champions. Non credo che Jovetic&Co falliranno il match di stasera. La difesa del Pescara è tutt’altro che imperforabile con i suoi 79 gol subiti soprattutto contro il terzo attacco del campionato. I gol non mancheranno anche perchè non sarebbe una sorpresa che il Pescara colpisse con qualche ripartenza, come dimostra lo 0-2 inflitto dai biancoazzurri al “Franchi” .

PRONOSTICO : Over 2.5 (1.42)

 

  1. Palermo – Parma (ore 20:45)

Il Palermo di Sannino ormai condannato al ritorno in Serie B dopo 9 anni, affronta nell’ultima al Barbera in A il Parma di Donadoni che prima della sconfitta con il Bologna aveva totalizzato 7 punti in 3 match. Credo che smarrito il sogno salvezza dei rosanero sia svanita anche la verve dei pochi che fino alla scorsa settimana hanno provato a mantenere la squadra nella categoria. Credo che puntare sulla doppia chance a favore degli emiliani non sia un azzardo.

PRONOSTICO : X2 (1.59)

 

  1. Inter – Udinese

Nell’ultima di un campionato davvero sfortunato per gli uomini di Stramaccioni , l’Udinese deve assicurarsi un posto in Europa League con una vittoria. I neroazzurri  vogliono regalare almeno un’ultima soddisfazione ai propri tifosi e lasciarsi indietro con un risultato positivo questa più che negativa stagione. Le squadre si affronteranno a viso aperto e malgrado le ormai note defezioni in attacco dei padroni di casa , credo che entrambe le formazioni hanno grosse possibilità di andare in gol.

PRONOSTICO : Gol (1.52) X (3.29)

Quota totale ( quote in grassetto) : 9.03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *