Giocata multipla serie A (5/5/2013)

by on 5 Maggio 2013

Catania – Siena  ore 15:00

Il Siena ha perso le ultime due partite, l’ultima 4-0 contro la Roma e contro il Chievo tra le mura amiche. Queste sconfitte sottolineano un crollo psicologico della squadra di Cosmi, che nelle ultime 10 trasferte ha preso molti gol con ben 8 segni over. Il Catania contro il Milan ha dimostrato di voler fare bel calcio fino alla fine del campionato nonostante la mancanza di stimoli.

Pronostico: 1 (2,30) Over (2,10)

Genoa – Pescara  ore 15:00

Il Genoa è alla caccia disperata di punti salvezza e contro un Pescara che ha raccolto soltanto 2 punti nel girone di ritorno la vittoria è quasi scontata. La partita molto probabilmente sarà vinta dal Genoa con almeno 2 gol di scarto.

Pronostico: 1H (1,70)

Parma – Atalanta  ore 15:00

Ad entrambe le squadre un punto non farebbe male perchè Genoa e Palermo che hanno vinto nell’ultimo turno si sono fatte sotto. La quota del segno x è scesa parecchio viste le molte puntate e l’alta probabilità, come è successo ieri pomeriggio con Chievo – Cagliari finita 0-0 con il pareggio quotato a 1,85.

Pronostico: x (1,90) Under (1,50)

 Milan – Torino  ore 15:00

Il Torino è a quota 36 e deve raccogliere punti preziosi per la salvezza, peccato che oggi si ritrova il Milan fuori casa, la squadra di Allegri dopo la Juve ha raccolto più punti di tutti nel girone di ritorno.  Balotelli e compagni vogliono staccare la Fiorentina che ha perso ieri contro la Roma ed assicurarsi la champions per il prossimo anno.

Pronostico: 1 (1,25) Over (1,50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *