Scommessa Multipla Incontri del 26/04/2013

by on 26 Aprile 2013

Incontri del 26/04/2013

 Ore 20:30     Lille – Socheaux  1 (1.37)

Si affrontano oggi in Ligue 1 due squadre che sono in piena corsa per i rispettivi obiettivi. L’europa per i padroni di casa, la salvezza per gli ospiti. Il pareggio potrebbe essere deleterio per entrambe le formazioni. Si giocherà per vincere, la maggiore qualità e il fattore campo fanno credere che staserà la spunterà il Lille.

 

Ore 20:00      Heerenveen – Alkmaar X2 (1.52)

Due squadre che per i mezzi a disposizione stanno attraversando due buoni stati di forma. L’Heerenven ha saputo pareggiare con la prima della classe (Ajax) nell’ultimo match e  raccolto dieci punti nelle ultime 5 partite (una vittoria è arrivata con il Feyenoord). L’Az Alkmaar è riuscito a staccarsi dalla zona calda e non può permettersi uno scivolone adesso. Sarà un bel match giocato da entrambe le compagini con la giusta determinazione, gli ospiti hanno una chance per compiere un ulteriore passo per raggiungere l’obiettivo di stagione: la salvezza.

Ore 21:00   Vallecano – Osasuna X (3.48)

Il Rayo Vallecano matematicamente non è ancora tagliato fuori dalla corsa all’Europa ma gli ultimi risultati negativi hanno allontanato i padroni di casa da tale obiettivo. Gli ospiti, l’Osasuna si trova a + 4 dalla zona retrocessione.Il pareggio, visti gli stati di forma e la classifica sembra il risultato più probabile.

 Ore 20:45     Modena – Sassuolo 2 (2.34)

I primi della serie cadetta, i verdenero di Eusebio Di Francesco hanno ricominciato a macinare gioco e punti, oggi nell’anticipo del venerdì vanno a fare visita ad un Modena in buona salute (10 punti in 4 partite) e che ha ancora qualche chances nell’eventuale discorso play off.  Il Sassuolo vuole continuare a dominare il campionato fino alla fine e festeggiare il prima possibile la promozione in A, anche per questo punto sulla squadra ospite.

QUOTA TOTALE : 2.34 * 3.48* 1.52 * 1.37 = 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *