Giocata Multipla Serie B (20/04/2013)

by on 20 Aprile 2013

Novara – Modena  ore 15:00

Il Novara è la migliore squadra del girone di ritorno e non vuole farsi sfuggire i play off, il Modena a quota 48 può considerarsi salvo e quindi non avrà molti stimoli. Molto probabile la vittoria della squadra di casa.

Pronostico: 1 (1,52)

Cittadella – Juve Stabia  ore 15:00

Il Cittadella è a caccia di punti salvezza che possono arrivare contro una Juve Stabia che dopo la batosta subita dall’Empoli ha detto addio ai sogni play off ed è quasi salva.

Pronostico: 1x (1,30)

Cesena – Lanciano  ore 15:00

Il Cesena a quota 45 punti vincendo si assicurerebbe la salvezza, il Lanciano ha perso le ultime 2 trasferte e non riesce più a ritrovare la forma di 2 mesi fa quando è risuscito a vincere 5 partite su 7. Probabile una vittoria del Cesena.

Pronostico: 1 (2,15)

Grosseto – Livorno  ore 15:00

Il Grosseto è ultimo in classifica è ormai condannato aritmeticamente alla retrocessione, il Livorno invece è secondo, un punto sopra il Verona, quindi deve assolutamente vincere se vuole mantenere la seconda piazza ed essere promosso direttamente in serie A. Dovrebbe arrivare una comoda vittoria  per gli amaranto contro una squadra retrocessa e priva di stimoli.

Pronostico: 2 (1,50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *