Scommessa Multipla estera (19/04/2013)

by on 19 Aprile 2013

Borussia Moenchengladbach-Augsburg  ore 20:30

Il Borussia ha 41 punti e si ritrova settimo in campionato in piena corsa  per la qualificazione all’europa league e la champions (distante solo 5 punti). La squadra ospite lotta invece per la salvezza e vuole conquistare i tre punti per cercare di raggiungerla. Entrambe le squadre quindi hanno grandi motivazioni per vincere questa partita. I padroni di casa però non perdono tra le mura amiche da ben 8 gare e la qualità tecnica e del gioco espresso fanno pendere il pronostico dalla loro parte.

Pronostico: 1 (2,45) 

Montpellier – Lione  ore 20:30

Il Montpellier in casa ha raccolto 34 punti, solo il PSG è riuscito a fare meglio (36 punti). Una trasferta difficile quindi per il Lione che non vince fuori casa da metà febbraio. Probabile che un risultato di parità nella fase finale della partita accontenti entrambe le formazioni.

Pronostico: x (3,20) 

Maiorca – Vallecano  ore 21:00

Il Maiorca viene da una vittoria convincente contro  il Celta Vigo e se vuole salvarsi deve puntare alla vittoria anche oggi sperando in un passo falso del Granada distante soltanto un punto. Il Vallecano non attraversa un periodo positivo (3 sconfitte nelle ultime 4 partite) però si ritrova a soli 6 punti da una posizione che consentirebbe l’accesso all’europa league, quindi giocherà a viso aperto senza troppi tatticismi. Si prevede un bel match perchè il pareggio non accontenterebbe  nessuno.

Pronostico: 12 (1,35) Gol (1,67)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *