Multipla Serie B Incontri del 16/04/2013

by on 16 Aprile 2013

Incontri del 16/04/2013 alle ore 20:45

Verona-Cittadella  1 (1.55)

Il Verona corre per allungare sulla quarta in classifica e conquistare l’accesso alla serie A senza passare dai Play -Off , il Cittadella è seriamente coinvolto nella lotta per non retrocedere in Lega Pro. Si preannuncia un match giocato sui nervi e aperto a qualsiasi epilogo. La consistenza difensiva delle due compagini farà la differeza: i padroni di casa hanno la migliore difesa del torneo, il Cittadella la penultima. Cacia & Co. non possono fallire questa ghiotta occasione stasera.

Empoli – Juve Stabia 1 (1.85)

Chanche importante quella per gli uomini di Sarri. Dopo la stecca casalinga contro il Crotone, l’Empoli ha vinto in maniera striminzita a Grosseto e stasera affronta la Juve Stabia che fuori dalle mura amiche è in pieno trend negativo (soltanto due punti negli ultimi 5 match in trasferta). Le diverse situazioni di classifica e di conseguenza le diverse motivazioni tra le due squadre fanno sicuramente pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa.

Reggina – Sassuolo Ov 1.5 (1.35)

La capolista in crisi d’identità va a fare visita alla Reggina che ha saputo vincere 3 delle ultime cinque sfide in campionato. Ci si aspetta oggi una risposta dagli uomini di Di Francesco che dopo aver cannibalizzato per lunga parte il campionato stanno adesso sperperando punti e adesso si trovano a +4 dalla seconda. La Reggina ha bisogno di punti importanti per il discorso salvezza. Saranno gli ospiti a fare il match probabilmente con i padroni di casa pronti a sfruttare qualsiasi occasione, visto che in questo periodo il Sassuolo concede sempre qualcosa all’avversario. Viste le capacità offensive di entrambe le formazioni e la voglia di entrambe le compagini di conquistare i tre punti credo che si andrà oltre almeno al singolo gol.

Brescia – Grosseto 1 (1.39)

Il Brescia affronta il Grosseto fanalino di coda ormai sostanzialmente fuori dalla corsa alla salvezza e che ormai esce dal campo senza nessun punto da quattro giornate. La Serie B può essere davvero sorprendente, ma il Brescia non può permettersi di perdere stasera, Calori e i suoi ragazzi sanno bene che potrebbe essere l’ultima chance per riattaccarsi al treno Play -Off.

Padova – Crotone 1X (1.23)

Il Padova di Fulvio Pea è ritornato a far punti con gli ultimi due pareggi in campionato ma non vince ormai da inizio Marzo contro il Verona (sono passate sette giornate). Affronta oggi un Crotone che milita a metà classifica a + 2 dai padroni di casa (che sicuramente qualcosa rischiano in tema salvezza). Credo che il risultato più indicato sia il pareggio anche se davanti ai propri tifosi il Padova vorrà dar mostra della squadra che era e conquistare tre punti decisivi. Per questo vi consiglio la doppia chances.

QUOTA TOTALE : 1.23 * 1.39* 1.35 * 1.85 *1.55 = 6.61

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *