Multipla estera Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie Incontri del 12/04/2013

by on 12 Aprile 2013

Incontri del 12/04/2013

Valenciennes –  St. Etienne X (3.33)

ore 20:30

Il Valenciennes che milita nella zona relativamente tranquilla della classifica (+ 6 dalla zona retrocessione) affronta la squadra forse più in forma della Ligue1. Il St. Etienne non ha perso un match negli ultimi dieci incontri, collezionando sei vittorie e quattro pareggi, affermandosi al terzo posto della classifica a pari punti con un Lione in un periodo negativo. Il fattore campo e la non matematica salvezza dei padroni di casa mi fanno pensare ad un match comunque equilibrato e che sarà deciso dagli episodi, non penso che il Valenciennes di Sanchez abbia comunque i mezzi per imporsi e alla fine il pareggio pur non essendo il risultato auspicato da entrambe le parti potrebbe andare bene alle due compagini.

Friburgo – Hannover XH (3.58)

ore 20:30

Il Friburgo quinto in classifica e in piena corsa per il quarto posto che gli darebbe l’accesso ai preliminari di Champions affronta una squadra, l’Hannover che non ha nessun’ambizione di classifica stazionando a metà classifica e l’Europa League lontana 4 punti. Penso che la solidità difensiva del Friburgo in una partita del genere (con un avversario che ha tranquillità di classifica e facilità di andare al gol degli stessi) farà la differenza, e le maggiori ambizioni della squadra di casa avranno la meglio, non prevedo comunque goleade visto che il Friburgo non ha grandissime qualità in avanti.

Venio – Zwolle X2 (1.58)

ore 20:00

Confronto di bassa classifica nell’Eredivisie, i padroni di casa hanno perso gli ultimi cinque incontri disputati in campionato e affrontano la quartultima in classifica che comunque affronta un periodo meno negativo e che è a + 4 dalla zona retrocessione( e a + 8 dagli avversari) con una vittoria oggi potrebbe staccarsi definitivamente facendo venir meno le ultime speranze anche per lo stesso Venio. Credo che gli ospiti sfrutteranno questa speciale opportunità e punterei sulla doppia chances X2

QUOTA TOTALE : 1.58 * 3.58 * 3.33 = 18.83

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *