Giocata Multipla Europa League (11/04/2013)

by on 11 Aprile 2013

Rubin Kazan – Chelsea  ore 18:00

Il Chelsea ha quasi ipotecato la semifinale, il Rubin è costretto ad esporsi se vuole avere qualche chance per passare il turno. La Squadra di Benitez però in attacco ha giocatori formidabili (Torres, Oscar e Hazard) capaci di far male a qualsiasi squadra in contropiede.

Pronostico: x2 (1,45)

Basilea – Tottenham  ore 21:05

Il Tottenham strafavorita all’andanta ha compromesso il passaggio alle semifinali pareggiando 2-2 tra le mura amiche. Per superare il turno la squadra inglese deve vincere assolutamente oppure pareggiare dal 3-3 in poi. La perdita di Bale nella partita d’andata si farà sentire, ma stavolta il maggior tasso tecnico degli uomini di André Villas-Boas dovrebbe portare alla vittoria.

Pronostico: 2 (2,90)

Lazio – Fenerbahce  ore 21:05

La Lazio è l’ultima squadra italiana ad essere impegnata nelle coppe europee, vista l’eliminazione ieri sera della Juventus per mano del Bayern, come la squadra di Conte i laziali devono rimontare il 2-0 dell’andata. Il Fenerbahce è una squadra tosta, e per gli uomini di Petkovic sarà difficile ribaltare il risultato anche perchè ci sarà qualche assenza importante come Klose (in panca) e altri anche per il turnover.

Pronostico: x (3,45) under (1,85)

Newcastle – Benfica  ore 21:05

Il Newcastle nella partita di andata ha compromesso una buona gara con degli errori difensivi rocamboleschi, il Benfica non perde una partita da ottobre  e le assenze importanti negli inglesi  come Coloccini, Ryan Taylor, Haidara, Santon e Debuchy, i centrocampisti Vuckcic, Tiotè e l’attaccante Gouffran, portano a pensare che la qualificazione per i bianconeri è quasi impossibile. Sarà una partita ben giocata ed il Newcastle sicuramente non vorrà fare brutta figura davanti i suoi tifosi.

Pronostico: Gol (1,75) x (3,30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *