Giocata Multipla Italia (08/04/2013)

by on 8 Aprile 2013

Roma – Lazio  ore 20:45

Il derby è sempre una partita molto affascinante e soprattutto impronosticabile, quest’anno più che mai. La Roma nelle ultime 10 giornate ha raccolto 15 punti, la Lazio soltanto 8 con una media da retrocessione. Di solito il derby viene vinto dalla squadra sfavorita e in questo caso per periodo di forma e per gli impegni in europa la Lazio è nettamente sfavorita. Si può azzardare il 2 a 3,85 oppure giocare il segno gol molto probabile in queste partite.

Pronostico: Gol (1,70) 2 (3,85)

Padova – Varese  ore 20:45

Il Padova dopo un buon avvio di stagione ed aver creduto nei play off, adesso si ritrova costretto a vincere perchè i play out sono soli 2 punti sotto. Il Varese invece vincendo ha la possibilità di portarsi a 5 punti dalla settima ed avere così un buon margine da amministrare per restare nella zona play off. Sarà una partita giocata con molta attenzione e se nei minuti finali il risultato fosse di parità si potrebbero accontentare entrambi di un punto.

Pronostico: x (2,95)

Sudtirol – Trapani  ore 20:45

Il Sudtirol tra le mura amiche non ha ancora perso (9 vittorie e 3 pareggi) il Trapani primo in classifica, fuori casa ha subito soltanto una sconfitta ed ha il miglior rendimento esterno (25 punti in 12 trasferte). Il Trapani vincendo si porterebbe a +4 dal Lecce un risultato incredibile se pensiamo che nella squadra pugliese militano molti calciatori che hanno giocato in serie A e che secondo i pronostici doveva stravincere il campionato.

Pronostico: x (2,95) over (2,15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *