Giocata Multipla FRA- Ligue 1 / Ligue 2 ; OLA- Jupier League Incontri del 29/03/2013

by on 29 Marzo 2013

Incontri del 29/03/2013

alle 20:30

PSG – Montpellier  1H  (2.53)

La squadra di Carlo Ancelotti affronta gli ultimi vincitori della Ligue 1 (il Montpellier oggi settimo in classifica ). Quest’anno le star che sono affluite a Parigi hanno come era prevedibile modificato gli equilibri del torneo e in classifica hanno ben 13 punti in più degli ospiti. Ibra & Co. hanno steccato l’ultimo match essendosi fatti rimontare un doppio vantaggio contro il S.Etienne. Credo che i parigini non ripeteranno gli errori commessi nell’ultimo scontro, soprattutto al Parco dei Principi dove ha conquistato 13 punti negli ultimi 5 match.

alle ore 20:00

Caen- Arles X (3.50)

La squadra di casa allenata da Garande protagonista della vittoria nel turno di recupero contro l’Istres (1-0 come da noi pronosticato) affronta  un Arles che attraversa un ottimo stato di forma (7 punti negli ultimi tre match di cui due fuori casa) Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti per avvicinarsi al proprio obiettivo stagionale. L’Arles capace di fermare il Nantes (secondo in classifica) in casa propria, credo possa riprovare l’impresa di fermare una squadra d’alta classifica nuovamente fuori casa e costringere il Caen al primo pareggio in casa.

alle ore 20:00

Helmond – Eindhoven  OVER 2.5 (1.47)

La Jupier League è solita regalare spettacolo e gol ogni settimana. Oggi si sfidano la terza in classifica contro il fanalino di coda, Eindhoven, che oltre ad essere ultima in classifica a soli 14 punti, ha la peggior difesa del torneo e ha perso gli ultimi cinque incontri disputati, un vero disastro. Con queste premesse non posso che consigliarvi la quota dell’OVER 2.5 visto che i padroni di casa hanno dimostrato nel corso del torneo di saper arrivare facilmente al gol ancor di più dunque contro quest’avversario

QUOTA TOTALE : 1.47 * 3.50 * 2.53 = 13.02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *