Multipla ( Amich. Internazionali, Campionato Paulista ) Incontri del 21 /03 / 2013

by on 21 Marzo 2013

Brasile – Italia  X  (3.30)

Il derby del mondo, così viene definita la sfida tra i pentacampioni del mondo contro gli azzurri (4 volte campioni mondiali). Sfida che non ha bisogno di tante presentazioni. E’ un’amichevole ? No tra noi e i brasiliani non è mai un’amichevole, è innanzitutto una sfida tra due modi opposti di vedere il calcio (anche se gli attuali C.T. hanno fatto in modo di riavvicinare i due stili di gioco) Non li battiamo da trent’anni ormai (mondiale ’82) ma stasera come in tutte le altre occasioni sarà difficile opporsi alla tanta qualità dei brasiliani. Credo che le squadre comunque si equivalgano e che saranno gli episodi a decidere il match. Vi consiglio di puntare sul pareggio visto che anche i verdeoro penseranno a non esporsi come fanno abitualmente contro la squadra vice campione d’Europa.

Sao Caetano – Ituano  UNDER 3.5 (1.40)

Nel campionato Paulista si affrontano il fanalino di coda (Sao Caetano) contro l’Ituano a soli 13 punti dopo dodici incontri. Sono due tra le squadre che hanno segnato di meno e l’inconsistenza difensiva dei padroni di casa potrebbe essere graziata dalla poca concretezza degli attaccanti ospiti.

 Ecuador – Salvador  1H (- 1.00)    (1.54)

La differenza qualitativa tra le due nazionali è risaputa . Gli ultimi due incontri tra le nazionali hanno visto  i padroni di casa vincenti ( 5-1 in casa nel 2007 e 1-3 fuori casa nel 2009). Penso che oltre ai maggiori mezzi tecnici anche il fattore campo inciderà sul risultato della partita. Vi consiglio dunque di puntare sulla quota relativa al segno 1H (-1.00).

QUOTA TOTALE : 3.30 * 1.54 * 1.40 =  7,12 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *