Giocata Multipla Serie B (9/3/2013)

by on 9 Marzo 2013

Padova – Vicenza ore 15:00

Il Padova vuole restare agganciato al treno che può portare nella massima serie, per mantenere la sesta posizione (che garantisce i play-off) i padroni di casa, lontani soltanto 2 punti dal Brescia che insegue, devono assolutamente vincere. Nelle ultime 2 gare sono arrivate altrettante vittorie importanti contro la Juve Stabia in casa e contro il Verona al Bentegodi. Il Vicenza non sembra tanto in forma ultimamente infatti ha perso lo scontro diretto col Bari in casa per non scendere in serie B.

Pronostico: 1 (1,90)

Varese – Sassuolo ore 15:00

Sfida di alta classifica quella tra Varese e Sassuolo, che vede gli ospiti al comando della classifica a sette punti dalla seconda, e i padroni di casa al quinto posto con tutte le carte in regola per giocarsi l’ entrata per un posto in serie A. Il Sassuolo dopo aver perso in casa contro il Grosseto fanalino di coda vorrà riscattarsi e riprendere subito a vincere per continuare così la cavalcata vincente di quest’anno. Il Varese ha un andamento altalenante e contro i padroni della classifica può arrivare tranquillamente una sconfitta.

Pronostico: 2  (2,40)

Modena – Cittadella ore 15:00

Il Modena con i 2 punti di penalizzazione si trova a quota 37 un solo punto in più rispetto agli ospiti. Nelle ultime tre partite disputate è arrivato soltanto un punto, quindi gli uomini di Dario Marcolin faranno di tutto per ritornare alla vittoria e stare sempre più lontani dallo spettro Lega Pro.  Il successo contro il  Cittadella non è poi così difficile che arrivi,  infatti gli ospiti nelle ultime 4 partite fuori le mura amiche hanno ottenuto soltanto un punto.

Pronostico: 1 (2,05)

Quota totale: 1,90*2,40*2.05 = 9,34 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *