Multipla ITA-Serie A Incontri del 3/03/2013

by on 2 Marzo 2013

Incontri del 3/ 03/ 2013 alle 15:00

1)Sampdoria – Parma X (3.13)

Stessi punti in classifica per le due società, che si tengono entrambe a + 11 dalla zona retrocessione, abbastanza per far si che un pareggio accontenti entrambe le compagini. La miniserie casalinga della Samp (3 vittorie negli ultimi 3 incontri al Marassi)  secondo me è destinata a fermarsi contro la squadra di Donadoni che ha assolutamente bisogno di muovere la classifica (1 punto negli ultimi 5 match)

2)Fiorentina – Chievo 1  (1.44)

La Viola è stata protagonista di un campionato (e soprattutto di un’ultima parte di torneo) molto altalenante, al Franchi però gli uomini di Montella difficilmente steccano le prestazioni, e ci sembra ancor più difficile che lo facciano contro gli undici di Corini che attraversa un periodo no. Considero la Fiorentina una delle formazioni che lotterà fino alla fine per un posto in Europa, per farlo ha un’unica chance domani, vincere !

3)Pescara – Udinese 2 (2.17)

L’Udinese di Guidolin fuori dalle mura del Friuli non è la squadra irresistibile che anche quest’anno in qualche occasione abbiamo potuto osservare. Il Pescara in piena zona retrocessione  non ha una rosa e una difesa sicuramente alla portata della rosa e degli attaccanti dell ‘Udinese. Il 150esimo gol di Totò Di Natale potrebbe arrivare proprio domani a Pescara.

4)Siena- Atalanta X2  (1.62)

Sfida salvezza per eccellenza. La terzultima sfida la squadra che le sta sopra due posizioni avanti a soli 6 punti (proprio quelli sottratti per penalizzazione alla squadra senese). Crediamo che la squadra di Colantuono costretta a sfidare una delle formazioni forse più in forma del torneo riuscirà a non compromettere quanto di buono ha fatto in tutta la stagione e uscire dal periodo negativo che sta attraversando. Emeghara&Co nelle ultime giornate hanno saputo battere al “Franchi” la Lazio e l’Inter ; e mettere in difficoltà la Juve allo Stadium. Ma nella partita che potrebbe risultare decisiva per la lotta salvezza crediamo che i neroazzurri abbiano quella concretezza ed esperienza superiori e decisive in match come questi.

QUOTA TOTALE :  3.13 * 1.44 * 2.17 * 1.62 =   15.85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *