Quote Finale Roland Garros 2009

by on 5 Giugno 2009

Finale Roland Garros 2009: Roger Federer (2) contro Robin Soderling (23)

Soderling, numero 23 del mondo, si è fatto strada in un torneo difficilissimo eliminando molti campioni, Rafael Nadal in primis.

Federer, numero due del mondo e alla ventesima semifinale consecutiva in un torneo del grande slam, ha faticato non poco in molti match, soprattutto nella durissima semifinale contro Juan Martin Del Potro vinta al quinto set.

Vediamo quindi le quote per la finale del Roland Garros 2009

Quote Betfair: Federer 1,29 – Soderling 4,50

Quote Betsson: Federer 1,20 – Soderling 4,50

Quote Bet365: Federer  1,20 – Soderling 4,50

Quote William Hill: Federer 1,20  – Soderling 4,33

Quote sisal e match point: non ancora disponibili

Prima dell’inizio delle semifinali le quote di betfair per il vincente del roland garros 2009 erano: Federer 2,20 e Soderling 7,5

Diciamo che il Federer visto in molti match, soprattutto nella semifinale con Del Potro, non ha convinto, ma è pur sempre il numero due del mondo, ad un passo dal vincere il suo primo Roland Garros.

Dall’altra parte Robin Soderling ha dovuto superare ostacoli insormontabili per un outsider, e potrebbe pagare le fatiche fin qui fatte proprio nella sua prima finale di uno slam.

Sicuramente vedremo una finale combattuta, il nostro consiglio è di rischiare qualcosa puntando sulla sorpresa Soderling.

Mettere 100€ su Soderlin è un rischio alto, ma se lo svedese gioca come nei match precedenti, vale la pena rischiarli per una quota a 4,50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *