IL MULTIPLINO DEL WEEKEND 5-6 APRILE

by on 5 Aprile 2008

PALERMO-JUVENTUS X

Entrambe la squadre sono a caccia di punti, la Juve per coronare il sogno 2°posto o, perché no, scudetto, il Palermo per ottenere finalmente un buon risultato davanti al proprio pubblico fino ad ora deluso da questa pessima stagione

QUOTE: SNAI (3.20), MATCHPOINT (3.10), BETTER (2.85)

ARSENAL-LIVERPOOL 1

I Gunners mercoledì in coppa sono apparsi superiori agli avversari, era finita 1-1 ma probabilmente i ragazzi di Wenger avrebbero dovuto ottenere decisamente qualche cosa di più dal forcing della ripresa. Non dimentichiamo che i padroni di casa non possono permettersi altri passi falsi se non vogliono lasciare scappare definitivamente i Red Devils, che, dopo la lezione alla Roma, continuano a dominare in campionato. Il Liverpool invece in Premier ha un saldo 4°posto, non può più lottare per il titolo e, avendo come unico obiettivo rimasto della stagione la Champions, credo abbia già la testa alla sfida di Anfield di martedì.

QUOTE: SNAI (1.85), MATCHPOINT (1.90), BETTER (1.90)

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 1

I bergamaschi hanno iniziato forte la stagione ma a giudicare dagli ultimi risultati mi sembrano in netto calo: hanno preso 3 gol in casa dall’Avellino e settimana scorsa sono stati nettamente sconfitti dal Chievo capolista.

QUOTE: SNAI (2.75), MATCHPOINT (2.80), BETTER (2.80)

MURCIA-VALENCIA 1

Il Valencia è una delle squadre più in crisi della Liga: decisamente fuori dal discorso 4° posto avrà anche vita dura a centrare una qualificazione in Coppa Uefa. Viene inoltre da una batosta casalinga (0-3) subita dal Maiorca, avessi detto Real! Il Murcia deve vincere per poter ancora puntare alla salvezza e nell’ultima in casa tutto sommato ha un incoraggiante 4-0 all’Espanyol, squadra che quest’anno frequenta le zone alte della classifica. 

QUOTE: SNAI (2.95), MATCHPOINT (2.85), BETTER (2.85)

Completerei la giocata con:

OSASUNA-HUELVA 1

QUOTE: SNAI (1.82), MATCHPOINT (1.85), BETTER (1.85)

ROMA-GENOA 1 handicap

QUOTE: SNAI (2.35), BETTER (2.20), MATCH POINT (non disp. )

…e completerei il tutto con la finale femminile a Miami

S.WILIAMS vinc. su J.JANKOVIC

QUOTE: SNAI (non disp.), MATCHPOINT (1.43), BETTER (1.45)

Freddie 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *