MULTIPLINO WEEKEND 29-30/3

by on 28 Marzo 2008

Ecco qualche consiglio per giocare il classico multiplino del week end

CAGLIARI – ROMA (X) 3.05 (Quota Sisal MatchPoint)

La squadra di Spalletti è apparsa leggermente meno brillante del solito nelle ultime 2 uscite: è andata k.o. nel derby e poi, con l’Empoli in casa, ha vinto 2-1 subendo non poco. C’è inoltre da considerare l’assenza di 3 pedine fondamentali come De Rossi, Perrotta e Vucinic, tutti quanti squalificati. Dall’altra parte c’è un Cagliari in splendida forma che 7 giorni fa ha pareggiato a Genova una partita che averbbe strameritato di vincere: sull’1-0 ha colpito 2 pali e la Samp è riuscita a pareggiare solamente nel finale. Inoltre gli isolani dovrebbero anche essere molto motivati dall’annullamento dei 3 punti di penalizzazione. La Roma avrà una trasferta molto difficile.

NAPOLI-PALERMO (1) 2.00 (Quota Sisal MatchPoint)

La squadra di Reja quando gioca in casa e sotto le luci dei riflettori non delude mai: la partita in notturna sembra caricare i giovani di talento del Napoli che in queste condizioni hanno battuto grandi squadre come Inter, Juve e Udinese. Il Palermo sta attraversando uno dei momenti più bui della gestione Zamparini: l’eclettico presidente rosanero è addirittura arrivato a dire che vede la sua squadra nettamente sfavorita al San Paolo. Per gli uomini di Colantuono poi ci sono anche 2 pesanti assenze in attacco a causa delle indisponibilità di Miccoli e Cavani. Il reparto si reggerà sulle spalle (comunque solide) di Amauri. La quota alla pari mi sembra più che allettante.

VICENZA-MESSINA (1) 1.67 (Quota Sisal MatchPoint)

BIRMINGHAM-MANCHESTER CITY (1) 2.45 (Quota Sisal MatchPoint)

SUNDERLAND-WEST HAM (1) 2.30 (Quota Sisal MatchPoint)

Tutte 3 le formazioni che giocano in casa hanno un bisogno vitale di punti salvezza e affrontano squadre che di passi falsi in trasferta ne commettono spesso.

GIOCHI 10 EURO NE INCASSI 574

In bocca al lupo a tutti

Freddie 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *