TENNIS, INDIAN WELLS DAY 7

by on 19 Marzo 2008

GASQUET 2 set a o su BLAKE (2.65)

Il talento francese è in forma strepitosa, nelle 2 partite fin qua giocate ha letteralmente nascosto la palla a Soderling e Chela. Se continua a giocare come ha fatto fino ad adesso Gasquet è un cliente altamente pericoloso per chiunque, compreso James Blake.

TSONGA vincente su NADAL (2.10)

Ultimo precedente: semifinale Australian Open, Tsonga batte 3 set a 0 Nadal. Sono passati 2 mesi da quel giorno, e non mi sembra che la situazione sia cambiata molto. Nadal continua a faticare nel trovare continuità di risultati e di bel gioco sul veloce, Tsonga, mi ha piacevolmente sorpreso nella vittoria ottenuta nel derby con Paul-Henry Mathieu, dove ha dimostrato ancora una volta di saper esprimere quel tennnis di grandissima velocità e qualità che lo ha portato in finale a Melbourne. Ci sono tutti i presupposti perché l’ultimo precedente si ripeta.

A.RADWANSKA vincente su KUZNETSOVA (3.00)

Sarà la rivincita del sorprendente terzo turno degli scorsi Open di Australia in cui Agnieszka Radwanska fece fuori la testa di serie numero 2 Svetlana Kuznetsova. La polacca è anche soprannominata “l’ammazza-russe” poichè a Melboourne nel 2007 aveva fatto fuori anche Maria Sharapova. A mio parere vale la pena tentare il colpaccio con questa quota anche se Agnieszka ha ieri vinto una partita tiratissima contro l’americana Ashley Harkleroad rimontando da 2-4 sotto nel terzo set. Se la stanchezza non dovesse farsi sentire, potremmo assistere a un’altra grossa sorpresa.

Freddie 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *