TENNIS: INDIAN WELLS, DAY 2

by on 14 Marzo 2008

MARIO ANCIC vincente 2 set a 0 su MONFILS (1.62)

Gael Monfils ha saltato l’open d’Australia per infortunio e al rientro, la settimana scorsa a Dubai, ha dato l’impressione di essere ben lontano dal top della forma, subendo una lezione da Berdych. Ancic invece si è comportato bene nei 2 tornei fin’ora giocati (finale a Marsiglia e semifinale a Zagabria).

TIPSAREVIC vincente su MASSU (1.35)

Il maggiore talento del serbo dovrebbe avere la meglio. Massu, da puro regolarista, per competere ha bisogno di forma al top e le eliminazioni al 1° turno a Vina Del Mar, Costa Do Sauipe e Buenos Aires, tutti tornei che si giocano sulla terra rossa, sua superficie prediletta, non lasciano ben sperare.

KOROLEV vincente su MAHUT (2.06)

La partita è aperta ma la quota è decisamente allettante. Korolev è uno che con i fondamentali da fondo picchia veramente forte. Se in giornata buona sarebbe un avversario pericoloso anche per avversari di maggiore qualità rispetto al francesino.

MIRZA vincente 2 set a 0 su SAVCHUK (1.50)

Sania Mirza (n. 32 del ranking) avrebbe i numeri per essere stabilmente nelle prime 15 del mondo. Purtroppo per lei, nei match che contano è afflitta dalla classica sindrome del “braccino” che, tanto per intenderci, le ha impedito di portare a casa una partita praticamente già vinta a Dubai contro la Jankovic (n.4 WTA) 3 settimane fa. La Savchuk (n.96) non dovrebbe crearle particolari problemi.

QUERREY vincente 2 set a 0 su HORNA (1.78)

L’americano è il fresco vincitore del Torneo di Las Vegas. Il peruviano fuori dalla terra rossa vince poco. L’unico precedente, che si giocava sulla superficie preferita da Horna, è stato vinto facilmente da Querrey in 2 set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *