ITA-Serie B ING-Blu Square North GER-Regionalliga Ovest Incontri del 27/03/2013

by on 27 Marzo 2013

Incontri del 27/03/2013

alle 20:45

Cesena – Padova X2 (1.51)

La squadra di casa allenata  da Bisoli sembra attraversare un buon momento con sette punti nelle ultime tre partite che gli hanno consentito di staccarsi dal gruppo play-out. Cesena che al Manuzzi affronterà una delle squadre meno in forma del torneo, il Padova di Fulvio Pea ( 0 punti nelle ultime 4 gare). Adesso gli ospiti hanno soltanto un punto di vantaggio sugli avversari e si trovano a meno tre dall’ultima piazza disponibile per accedere ai Play- Off. La partita sarà molto combattuta e tattica, credo comunque che il momento no del Padova sia destinato a terminare proprio stasera e che la qualità degli ottimi calciatori a disposizione di Pea riesca a imporsi fuori dalle mura amiche.

alle 20:45

Gloucester -Clowyn Bay   OVER 2.5 (1.59)

I Padroni di casa affrontano con maggiore serenità questa sfida che invece per il Clowyn potrebbe risultare decisiva in tema retrocessione. Il Gloucester negli ultimi match ha fornito prestazioni altalenanti con un’unica costante: abbondanza di gol. Gli ospiti che hanno perso gli ultimi tre incontri non hanno una difesa sicuramente brillante per contenere gli attacchi dei padroni di casa. Si annuncia dunque una partita ricca di occasioni e di gol.

alle 19:30

Wuppertaler – VfB Huls 1 (1.40)

I venti punti di distacco tra padroni di casa e ospiti segnalano la grossa differenza qualitativa tra le due squadre. Se guardiamo allo stato di forma delle due squadre, il pronostico va comunque sempre più indirizzandosi verso il segno 1. Credo che il Wuppertaler non abbia problemi stasera a risolvere la pratica soprattutto tra le mura amiche anche se c’è da considerare i maggiori stimoli per gli ospiti ancora coinvolti nella lotta per non retrocedere. Vi consiglio comunque di puntare sulla vittoria interna stasera.

QUOTA TOTALE: 1.40 * 1.59 *1.51 = 3.60.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *