ECOOP III 3 – Terzo campionato europeo di poker

by on 19 Settembre 2008

ECOOP III – Campionati europei di poker solo su Titan Poker.

ECOOP 3 , terzo Campionato Europeo di Poker Online di Titan Poker (EUROPEAN CHAMPIONSHIP OF ONLINE POKER) raggiunge l’ineguagliabile montepremi di $4,150,000: 14 giorni di poker per dimostrare chi è il migliore. Il torneo avrà inizio a novembre (vedere la tabella in fondo per i dettagli).

ECOOP I si è svolto nel dicembre 2007: montepremi di $2,500,000 spalmato in 10 giorni di tornei. Un successo senza precedenti!

ECOOP II ha offerto un montepremi di 3.600.000$. Jeanss89 è stati il vincitore di ECOOP II ed ha segnato un record vincendo $315,000 ed il braccialetto ECOOP, come accade nei migliori tornei di poker dal vivo.

Ecco arrivata l’ora di ECOOP 3, il terzo Campionato Europeo di Poker Online.

ECOOP III: montepremi garantito senza precedenti di $4,150,000

Da pochi giorni sono iniziati  i satelliti per ECOOP III su Titan Poker, un’occasione da non perdere per vincere la qualificazione per il torneo finale senza pagare il buy in completo, non accessibile a tutti. Infatti i buy in per ECOOP III arrivano anche a costare fino a $2.500 !

Ecco di seguito il riepilogo dei 14 giorni di tornei, con i dettagli sul montepremi garantito per ogni torneo e il buy-in richiesto per accedervi. Click sull’immagine per ingrandirla.

ECOOP III

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *