Multipla Champions League. incontri del 10/12/2013

by on 10 Dicembre 2013

CERCHIAMO DI RIPRENDERE IL TREND POSITIVO CON LA CHAMPIONS DI STASERA. LA BOLLA DEI CAMPIONI !

Manchester Utd – Shakhtar Donetsk
1X DC 1.27

Gliuomini di Moyes in crisi in Premier, hanno la possibilità di passare come primi il girone non perdendo all’Old Trafford, gli ucraini del Donetsk, hanno solo la vittoria come risultato utile vista la contemporanea trasferta del Leverkusen contro la R.Sociedad ormai fuori dai giochi. Penso che la canzoncina della Champions trasformerà gli uomini di Moyes nei red devils che un tempo sono stati in Europa.

Real Sociedad – Bayer Leverkusen
2 1.91

Il segno 2 è l’unico risultato utile per le “aspirine” che nell’ultimo match di Bundesliga hanno saputo espugnare lo stadio del Borussia Dortmund. tedeschi devono vincere e tifare lo United. Faranno la loro parte.

Plzen – CSKA Moscow
X2 DC 1.60

I russi del Cska non possono permettersi di fallire l’ingresso in Europa League, basta un pareggio. Il Plzen sconfitto in casa darà battaglia , ma credo che la maggior qualità di Honda&CO riuscirà ad avere la meglio.

Galatasaray – Juventus
X2 DC 1.22

A parte l’ambiente davvero caldo (non metereologicamente parlando, si intende) che li attende , e gli spauracchi Drogba-Sneijder-Melo, i bianconeri di Conte devono preoccuparsi soltanto di giocare da Juve, visto la differenza qualitativa, atletica e organizzativa che divide le due squadre. Gli uomini di Conte passeranno il girone.

FC Copenhagen – Real Madrid
2 1.41
Il Real di Ancelotti che ha cannibalizzato il girone, non ha fatto sconti proprio a nessuno, non credo che i blancos abbiano voglia di mettere in discussione la loro imbattibilità in casa del modesto Copenhagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *