Bolla del Sabato. Serie A , Premier, Bundesliga. Incontri del 7/12/2013

by on 7 Dicembre 2013

Quintuplichiamo l’importo giocato con questa tripla. Ragà un pò di fiducia, esprimetela con i Like. Tanti MI PIACE sù !

Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen     ore 18.30
GG 1.51

Il Borussia di Klopp ritornato alla ribalta con la vittoria in Champions con il Napoli e in campionato, ha intenzione di risalire al secondo posto proprio contro il Leverkusen che attualmente occupa quella posizione a tre punti sopra i gialloneri. Il Borussia è sicuramente la favorita, ma le “aspirine” hanno i mezzi per colpire la non irresistibile difesa dei padroni di casa.

Livorno – Milan    ore 18.00
2 1.67

Il Milan dopo aver sfatato il tabù che la vedeva non vincente in trasferta, a Catania ha intenzione di ripetersi contro il modesto Livorno guidato da un Nicola in bilico. La maggiore qualità dei rossoneri e un Kakà in condizioni splendide possono facilmente raggiungere l’obiettivo e portare, per la seconda volta in trasferta, i tre punti a casa.

Sunderland – Tottenham   ore 18.30
2 2.03

Gli spurs guidati da Villas Boas dopo la tragica sconfitta contro il City hanno pareggiato e poi vinto i due match successivi in Premier League, l’incubo sembra essere ormai passato. Contro l’ultima in classifica seppur fuori casa , i ragazzi di AVB hanno il dovere di vincere. Lo faranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *