Pronostico Champions League Incontri del 23/10/2013

by on 23 Ottobre 2013


Dopo aver centrato il raddoppio di ieri sera, reinvestiamo parte della vincita su una quota più importante, riguardante il pronostico del mercoledì di Champions (terza giornata) . Nel primo pronostico di giornata propongo quattro risultati non molto rischiosi , per una quota pari a 12.15. PROVIAMOCI !!!

  • Bayer Leverkusen – Shakhtar (ore 20.45)

Le “aspirine” , padroni di casa hanno un punto meno nel girone, rispetto agli ospiti guidati da Lucescu. Quella di oggi è sicuramente una partita che può risultare decisiva. Il passo del Leverkusen in Bundesliga, il fattore campo e uno Shakhtar che sembra meno pericoloso degli anni scorsi , fanno pendere la bilancia dalla parte dei tedeschi.

pronostico : 1 (2.00)

 

  • Real Madrid – Juventus (ore 20.45)

La sfida più affascinante della serata contrappone la corazzata di Ancelotti, contro i campioni d’Italia. Entrambe le formazioni nei rispettivi campionati non sono ancora al top, ma è in Champions che si è notato molto il gap che le divide. Contro le stesse squadre i padroni di casa hanno accumulato 6 punti facendo 10 gol e subendone solo 1, la Juve ha raccolto solo due mesti pareggi. La differenza qualitativa sembra essere tanta, ma in partite come questa conta più la voglia , il cuore e la capacità di giocare da squadra. La formazione allenata da Conte seppur ultimamente in affanno sembra avere tutte queste qualità, con queste premesse credo che i bianconere non soccomberanno al Bernabeu.

pronostico : X2 DC ( 2.38)

 

  • Manchester Utd – Real Sociedad  (ore 20.45)

Gli inglesi non vivono un momento positivo in Premier, come gli spagnoli non sembrano poter ripetere la fantastica stagione che li ha portati in Champions l’anno precedente. Il prestigio, la tradizione e la effettiva superiorità dei padroni di casa sembrano essere determinanti ai fini del risultato, io credo che gli ospiti non faranno comunque la vittima sacrificale e contro tutti i pronostici credo che riusciranno a violare la porta difesa da De Gea.

pronostico : GG ( 1.76)

 

  • Galatasaray – Copenhagen (ore 20.45)

Sfida che potrebbe cambiare in maniera rilevante la classifica del girone della Juventus. I turchi freschi di cambio allenatore ( Mancini ha già esordito in Champions pareggiando con la Juventus) non possono fallire l’occasione, superando stasera il Copenhagen potrebbero sperare nel sorpasso proprio sulla formazione allenata da Conte nel girone. In casa, i turchi (Real a parte) forniscono sempre delle ottime prestazioni, gli ospiti non sono poi all’altezza dei padroni di casa.

pronostico : 1 ( 1.45)

QUOTA TOTALE :  12.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *