Scommessa multipla Serie A Serie B Ligue 1 Bundesliga Incontri del 18/05/2013

by on 18 Maggio 2013

Incontri del 18/05/2013

  1. Sampdoria – Juventus (ore 20:45)

Ultima di campionato priva di significati per la classifica. La Sampdoria ha da un pezzo la certezza matematica della salvezza, ed è allo stesso momento la squadra che nelle ultime dieci partite ha collezionato meno punti, dietro al solo Pescara. I bianconeri dopo la festa scudetto, a parte la superiorità qualitativa e le continue “martellate” di Conte in chiave psicologica, hanno però un motivo in più per chiudere al meglio il campionato, visto che i blucerchiati in caso di non sconfitta sarebbero l’unica squadra ad aver collezionato più punti negli scontri diretti (tra andata e ritorno) della Juve, nell’era Conte. La vittoria dei campioni d’Italia è anche ben quotata.

PRONOSTICO : 2 (1,85)

 

  1. Sassuolo -Livorno (ore 16:30)

Nella super giornata finale della Serie B accade che la prima incontri la terza in classifica (e parallelamente la seconda sfida la quarta in campionato) con ancora tutti e tre i posti promozione da assegnare (anche se solo in una delle nove soluzioni si prospetta la promozione diretta della terza senza play off). Al Sassuolo basta non perdere per assicurarsi una storica promozione diretta in A. Gli uomini di Di Francesco dopo aver sprecato tre match point, hanno in casa la possibilità di non tramutare la cavalcata nella serie cadetta in un incubo.  Gli ospiti faranno di tutto per giocarsi le proprie carte, ma la doppia chance a favore dei padroni di casa non sembra azzardata.

PRONOSTICO:  1X (1.42) XH -1 (3.93)

 

  1. PSG – Brest (ore 21:00)

I freschi campioni di Ligue 1 hanno un’eccellente occasione per festeggiare al meglio la vittoria del campionato davanti ai propri tifosi al Parco dei Principi, affrontando il Brest ultimo in classifica condannato alla Ligue 2. I Parigini hanno la miglior difesa e il miglior attacco, il Brest, il peggior attacco e la seconda peggior difesa. Le premesse per una vittoria larga dei padroni di casa ci sono tutte, considerando anche i 48 punti che dividono le due formazioni in classifica.

PRONOSTICO 1H -1 (1.50)

 

  1. Evian TG – Valenciennes (ore 21:00)

I padroni di casa ancora coinvolti nella lotta salvezza incontrano un Valenciennes posizionato a metà classifica senza nessun obiettivo ormai da raggiungere. Dopo il 4-0 inflitto al Nizza, l’umore è risalito (l’Evian aveva subito tre sconfitte di fila, due delle quali in scontri diretti). Il fattore motivazionale abbinato al fattore campo, credo, possano avere la meglio su una formazione ospite comunque in gran forma.

PRONOSTICO : 1 (1.65)

 

  1. B. Moenchengladbach – Bayern M. (ore 15:30)

I padroni di casa affrontano i campioni di Germania, che hanno vinto e convinto in patria ma anche e soprattutto in Europa ( si giocheranno la finale con il B.Dortmund). Si potrebbe pensare che gli uomini di Heynckes con la testa alla finale europea di sabato potrebbero mollare la presa almeno nell’ultima di campionato contro una squadra ancora in corsa  per un posto in Europa Legaue. Io sono pronto a scommettere sul contrario.

PRONOSTICO : 2 (1.43)

Quota totale : 9,30 .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *