Scommessa Multipla Serie A (28/04/2013)

by on 28 Aprile 2013

Chievo – Genoa  ore 15:00

Il Chievo pareggiando questa partita si assicurerebbe la salvezza al 100% ed il Genoa che ha la prossima gara in casa col Pescara potrebbe fare un pensierino al segno x e non rischiare di andare a casa senza punti.

Pronostico: x (3,10) Under (1,65)

Palermo – Inter  ore 15:00

Il Palermo deve vincere assolutamente se vuole salvarsi quindi la squadra di Sannino giocherà col coltello tra i denti. L’Inter con moltissime assenze in tutti i reparti schiera ormai una formazione con uomini completamente diversi rispetto alla prima parte di campionato. Molto probabile che riesca ad avere la meglio la squadra di casa con Miccoli e Ilicic che molto spesso sono riusciti a segnare ai nerazzurri.

Pronostico: 1 (2,10) Gol (1,75)

Parma – Lazio  ore 15:00

Entrambe le formazioni sono tra le peggiori del girone di ritorno dopo il Pescara ovviamente. Il Parma nella scorsa partita contro un’Inter piena di rincalzi non è riuscito a raccogliere punti, come pure la Lazio sconfitta per 1-0 in casa dell’Udinese.  La squadra di Petktovic nonostante la sconfitta ha mostrato dei miglioramenti e piano piano va recuperando i suoi uomini migliori. Punteremo su una vittoria della squadra di casa, se non si vuol rischiare tanto sulla doppia chance.

Pronostico: 2 (3,00) x2 (1,60)

Quota totale: 19,50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *