Giocata Multipla Serie B (28/03/2013)

by on 28 Marzo 2013

Pro Vercelli – Empoli  ore 20:45

L’Empoli a parte l’ultima gara persa col Bari (in gran forma) sta disputando una seconda metà di campionato eccezionale, si ritrova infatti alla quarta posizione in classifica e tiene ancora viva la possibilità dei play off. Contro la Pro Vercelli (penultima e con la peggior difesa) la vittoria non sembra proibitiva.

Pronostico: 2 (2,05)

Varese – Reggina  ore 20:45

Il Varese cerca riscatto dopo le non ottime prestazioni e se vuole restare ancorato alla speranza play off non gli resta che vincere. Gli ospiti col cambio allenatore hanno vinto le ultime 2 partite, ma le molte assenze  e la voglia di vincere della squadra di casa fanno pendere l’ ago della bilancia sull’ 1.

Pronostico: 1 (1,95)

Juve Stabia – Modena  ore 20:45

Nelle ultime 11 partite giocate in casa la Juve Stabia ha fatto registrare ben 10 segni “gol” e la media di gol in casa è di 2,7 contro quella fuori casa del Modena che è di 2,6. Quindi i gol in questa sfida non dovrebbero mancare.

Pronostico: Gol (1,85)

Ascoli – Grosseto  ore 20:45

Il Grosseto dopo l’ultima partita persa si ritrova condannato alla retrocessione , l’Ascoli invece è in quint’ ultima posizione e se non vuole entrare nel vortice che porta alla Lega Pro deve vincere contro una squadra ormai priva di motivazioni.

Pronostico: 1 (1,90)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *