Scommessa Multipla Serie A (17/03/2013)

by on 17 Marzo 2013

Milan – Palermo ore 15:00

Il Milan viene dalla sconfitta di 4 a 0 contro il Barcellona, quindi c’è aria di riscatto e i rossoneri vorranno dimenticare e far dimenticare ai propri tifosi la disfatta in Champions con una vittoria. Il Palermo con un piede e mezzo in serie b ha cambiato nuovamente allenatore, ritornando al primo della stagione. Sannino queste partite non ama perderle e si chiuderà a riccio per tutta la partita cercando qualche contropiede nelle situazioni che verranno concesse.

Pronostico:  x primo tempo (2,50) 2-0 (5,50)

Fiorentina – Genoa 0re 15:00

Entrambe le squadre hanno due obbiettivi ben precisi i padroni di casa puntano la qualificazione in Champions, gli ospiti salvarsi dallo spettro serie b. La Fiorentina ha vinto le ultime tre partite in casa e vede a soli 3 punti il terzo, il Geona di Ballardini invece guarda sotto e vede un Siena in rimonta a soli 2 punti di distanza. Conoscendo il gioco del tecnico ligure pensare ad un pareggio non è follia.

Pronostico: x (4,75) 

Napoli – Atalanta ore 15:00

Il Napoli è in crisi infatti nelle ultime 5 gare a raccolto soltanto 4 punti (4 pareggi e una sconfitta) il bomber Cavani non segna più, l’ambiente dopo aver creduto allo scudetto per gran parte della stagione adesso si ritrova a dover difendere il secondo posto dal Milan in grande rimonta. Crediamo nella resurrezione degli uomini di Mazzari e soprattutto di Cavani.

Pronostico:  1 (1,45)

                           Quota totale: 2,50*4,75*1,45= 17,20

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *