MULTIPLI PER IL WEEKEND

by on 7 Marzo 2008

Avete appena ricevuto il resto delle sigarette e non sapete che farvene di tutta quella moneta?

Avevate messo via i soldi per una bella serata in discoteca nel weekend ma siete a letto con la febbre?

Insomma se avete qualche euro di troppo (cosa un po’ rara di questi tempi) da investire, provate a dedicare qualche minuto alla lettura di questo articolo.

Siamo alle porte di un nuovo, ricco weekend di calcio, occasione per provare a guadagnare qualcosina con le scommesse.

Per prima cosa vi propongo un primo multiplo in cui provo a legare una serie di risultati abbastanza sicuri che, presi singolarmente hanno una quota sotto la pari, ma uniti danno luogo a cifre veramente interessanti.

Da tenere sott’occhio la Serie B, sabato pomeriggio. La vera rivelazione del campionato cadetto è l’Albinoleffe: la squadra di Gustinetti, 2^ in classifica, è la diretta inseguitrice della capolista Bologna, dalla quale dista di un solo punto. Viene da 4 vittorie consecutive (le ultime 2 per altro ottenute in trasferta a Cesena e soprattutto Bari) e ospita un Messina che due settimane fa ha incassato 6 gol al Tenni di Treviso e sabato scorso ha acciuffato solamente negli ultimi minuti il pareggio in casa con il Modena (da 1-3 a 3-3). Su Albinoleffe-Messina l’1 mi pare d’obbligo.

ALBINOLEFFE-MESSINA 1 Quote SISAL MATCH POINT 1,65 SNAI 1,63 BETTER 1,62

Più in basso in classifica abbiamo il Treviso: i veneti vengono da una sconfitta a Pisa, risultato che ci sta, data l’annata straordinaria dei nerazzurri della toscana, ma in casa hanno uno score più che sufficiente (qualche mese fa vinsero 3-0 col Brescia di Cosmi) e ospitano lo Spezia, una delle candidate alla retrocessione, che quest’anno, pensate, non ha mai vinto in trasferta su 14 partite giocate lontano dal Picco. Consideriamo anche che i biancoazzurri, nell’ultima partita tra le proprie mura, hanno rifilato 6 gol al Messina. Insomma i liguri non mi sembrano un ostacolo insormontabile.

TREVISO-SPEZIA 1Quote SISAL MATCH POINT 1,65 SNAI 1,63 BETTER 1,70

In Inghilterra c’è una squadra che è ormai tagliata fuori dal discorso per il primo posto ma che, stando ai risultati, è in un momento di forma strepitoso: si tratta del Liverpool che sabato pomeriggio sarà impegnato ad Anfield Road contro il Newcastle, 9 sconfitte su 13 match in trasferta. I Reds ora convincono e lì davanti “el Nino” Torres sta entrando a fare parte degli incubi di molti difensori (chiedere a Materazzi). Nonostante l’impegno di martedì Benitez sembra non volere risparmiare nessuno dei suoi gioielli e allora perché non provare un 1, magari con l’handicap? Il 4-0 al West Ham rassicura abbastanza…

LIVERPOOL-NEWCASTLE HANDICAP 1Quote SISAL MATCH POINT 1,90 SNAI 2,00

BETTER 1,95

Per chiudere il multiplino parliamo dell’Inter. I nerazzurri sono falcidiati dagli infortuni e negli ultimi match hanno dimostrato di essere sulle gambe. Domani però l’impegno non sembra di quelli impossibili: a San Siro farà visita una Reggina penultima, mai vincente lontana dal Granillo e orfana di Renzo Ulivieri, esonerato a mio modo di vedere ingiustamente, visto che il tecnico toscano nelle ultime tre partite aveva conquistato quattro punti contro Lazio, Juventus e Palermo. Non penso che con Nevio Orlandi, ex allenatore delle giovanili, questa Reggina possa fare il colpo a Milano.Tra i nerazzurri per altro rientrano pezzi pregiati come Ibrahimovic, Cruz e Jimenez. Per trovare la quota su questo match si può provare con il No Goal, la difesa dell’Inter è la meno battuta del campionato con soli 16 gol subiti contro i 20 presi dal Milan. INTER-REGGINA NO GOAL Quote SISAL MATCH POINT 1,67 SNAI 1,78 BETTER 1,75

RIEPILOGANDO

LIVERPOOL-NEWCASTLE HANDICAP 1

ALBINOLEFFE-MESSINA 1

TREVISO-SPEZIA 1

INTER-REGGINA NO GOAL

Giochi 10 euro con : SISAL MATCH POINT ne vinci 86,38 SNAI ne vinci 94,58 BETTER ne vinci 93,98

Se si riuscisse ad andare alla cassa con questo multiplo se ne potrebbe provare un altro meno sicuro ma con quote decisamente più alte.

Una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma è il Getafe. La seconda di Madrid ha appena ottenuto una grande vittoria in Coppa Uefa (2-1 sul campo dello Sporting Lisbona, reduce dalla Champions League), è proiettata verso la finale di Coppa Del Re e 2 settimane fa ha centrato una storico 1-0 sul campo del Real Madrid. Domenica pomeriggio farà visita al Murcia, penultima in Liga, davanti solo al Levante di Gianni De Biasi, e reduce da una serie nera di 4 sconfitte consecutive, serie che ha portato all’esonero di Lucas Alcaraz. Ora sulla panchina si è accomodato Javier Clemente, ex selezionatore della nazionale iberica che recentemente ha rifiutato l’incarico di c.t. dell’Iran. Inevitabile che piaccia il 2.

MURCIA-GETAFE 2Quote SISAL MATCH POINT 2,55 SNAI 2,40 BETTER 2,55

Non siamo al top” sono le parole pronunciate da Walter Mazzarri, consapevole che la sua Samp non è in un gran momento di forma. Se si aggiunge poi lo stop di 5 giornate per Cassano si può capire come il doria sia atteso da un mese molto difficile. Reduci da un pareggio interno contro il non irresistibile Torino e soprattutto dalla disfatta di Bergamo (1-4 contro l’Atalanta) i blucerchiati andranno al Tardini contro un Parma assetato di punti salvezza e che stavolta, al contrario della trasferta di Roma, dovrebbe presentare Lucarelli titolare. Non dimentichiamo inoltre che la squadra di Di Carlo nell’ultima sfida tra le proprie mura ha battuto 2-0 l’eccellente Udinese. Partita equilibrata ma se si deve scegliere si sceglie un bel 1 di quota.

PARMA-SAMPDORIA 1Quote SISAL MATCH POINT 2,05 SNAI 2,10 BETTER 2,15

Una squadra che raramente stecca in casa è il Catania, autore sempre di grandi partite al Cibali. Questa settimana la squadra di Baldini ospiterà il Cagliari in una partita assolutamente da vincere in chiave salvezza: non sembra un’impresa impossibile

CATANIA-CAGLIARI 1Quote SISAL MATCH POINT 1,90 SNAI 1,85 BETTER 1,90

La partita più bollente del week end, almeno per quanto riguarda le tifoserie, è Lazio-Livorno. I biancocelesti non convincono: il pareggio a San Siro non deve ingannare, la Lazio è andata in vantaggio dopo un primo tempo impalpabile da parte di entrambe le formazioni e si è fatta raggiungere da un Milan che in campo presentava addirittura Digao, il fratello minore e decisamente meno talentuoso di Kakà. Nella partita precedente la squadra di Delio Rossi aveva battuto in casa la Reggina 1-0 ma soffrendo non poco e passando solo con un rigore trasformato da Rolando Bianchi. Il Livorno è stato trasformato dall’arrivo di Giancarlo Camolese ed è una squadra che in rosa ha dei veri talenti capaci in qualunque momento di risolvere la partita, il giovane Alessandro Diamanti e Ciccio Tavano. Match equilibrato e comunque difficile per una Lazio mai come quest’anno in crisi.

LAZIO-LIVORNO XQuote SISAL MATCH POINT 3,25 SNAI 3,20 BETTER 3,20 RIEPILOGANDO

MURCIA-GETAFE 2

PARMA-SAMPDORIA 1

CATANIA-CAGLIARI 1

LAZIO-LIVORNO XGiochi 10 euro con : SISAL MATCH POINT ne vinci 322,79 SNAI ne vinci 298,36

BETTER ne vinci 333,33

Freddie 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *